Poker Online gratis senza registrazione

Dove giocare a Poker online gratis senza registrazione

Il poker è tra i giochi di carte più famosi al mondo, da sempre e attira milioni di giocatori che, ogni giorno, si siedono al tavolo verde per dimostrare di essere forti, degli ottimi strateghi oppure per tentare la propria fortuna. Le room virtuali ormai sono tantissime, ma tutte chiedono di iscriversi ed inserire i dati personali per poter giocare.

Se ci tieni alla privacy, probabilmente stai cercando siti dove giocare a poker online gratis senza registrazione. Cercando su internet, però, dubito fortemente che tu abbia trovato un sito in grado di offrire questo servizio. Ma ci sono ancora operatori che lo permettono?

Purtroppo delle poker room online di un certo livello che offrono qualità e tanti giocatori da affrontare, nessuna permette di sedersi al tavolo verde senza prima registrarsi. Tutte offrono la possibilità di giocare gratuitamente, anzi offrono persino bonus senza deposito, ma bisogna per forza iscriversi.

Siti di poker dove giocare senza registrazione

Siti Poker senza registrazione

Purtroppo, se si vuole giocare in una poker room online veramente ben fatta e affrontare giocatori di alto livello, l’unica è andare su operatori professionali, ovvero quelli che offrono anche gioco con soldi veri. Il motivo è che, siccome ci guadagnano hanno tutto l’interesse ad offrire i prodotti migliori ai propri utenti. Questo però non vuol dire che bisogna per forza investire soldi, anzi, si può giocare gratuitamente e persino vincere ticket per entrare in tornei dove in palio ci sono bonus o denaro reale, grazie ai cosiddetti freeroll.

In pratica, gli operatori italiani, pur di attirare nuovi utenti, continuano ad offrire la possibilità a tutti i loro iscritti di sedersi a tavoli virtuali e giocare con soldi finti praticamente ad ogni variante di poker presente sul sito. In più, per chi vuole provare a vincere qualcosa, ma senza investire un centesimo, offrono i freeroll.

Tra tutte, le tre migliori poker room aams dove giocare a poker online gratis sono:

Snai

Anche qui per giocare a poker c’è la necessità di iscriversi e non ci si può sedere ai tavoli o richiedere il bonus gratis senza registrazione. Ciononostante, è una delle poker room che offrono il bonus senza deposito, che è adatto a chi vuole provare a giocare in tornei con in palio soldi veri, ma non versare un centesimo.

PokerStars

Di tutti, pokerstars è probabilmente probabilmente il miglior sito dove giocare a poker online a soldi veri. Si tratta di un operatore famoso in tutto il mondo che non è secondo a nessuno e raccoglie la maggior parte dei giocatori appassionati del tavolo verde.

Ovviamente, più uno è famoso, meno è conveniente, specie per chi non vuole spendere. La picca rossa, infatti, è un sito pieno di tornei importanti con altissimi montepremi garantiti in palio e eventi live dei più grandi in assoluto. Quando si tratta di giocare a poker online gratis, però, decisamente non è molto generoso. È vero che si può giocare con soldi finti, ma i freeroll e simili non sono certamente il massimo di tutti.

Chi è nuovo a questo gioco, su PokerStars potrà trovare una sezione dedicata a chi vuole imparare, chiamata accademy dove ci sono tantissimi articoli informativi, guide e consigli non solo per capire ogni aspetto e regola del gioco del poker, ma anche per migliorare continuamente, imparare dai più grandi e creare la propria strategia per cercare di diventare dei player professionisti.

bWin

Il terzo portale su cui provare è quello di bWin che offre una sala gioco veramente di alto livello e, ovviamente la possibilità di giocare gratis, ma di nuovo, non senza registrazione. Anche qui, infatti, per sedersi al tavolo verde bisogna registrarsi e creare il proprio account. Facendolo si ha anche accesso a numerosi freeroll con cadenze giornaliere che permettono di guadagnarsi l’entry a tornei con in palio soldi veri.

Chi vuole giocare sul casinò e scommettere sullo sport, su bwin troverà tutto quello su cui desidera puntare, con un unico account, perché questo è uno degli operatori aams più completi di tutti. Come per il poker è possibile giocare con soldi finti, lo è anche per il casinò a quasi tutti i tavoli (ad esclusione di quelli live). Purtroppo però, senza iscriversi si può fare ben poco e chi vuole sedersi al tavolo verde, anche nella modalità con credito virtuale di BWin, deve iscriversi al sito creando un account personale con tutti i dati richiesti.

Giocare a poker gratis online

Giocare a poker online gratis

Chi vuole imparare questo gioco è meglio che non parta mai con denaro reale. Anche se uno sa le basi e, magari ha fatto qualche partita con gli amici, è sempre meglio che, quando ci si affaccia nel mondo online, uno inizi sui tavoli di prova con soldi finti.

Rispetto al poker reale, quello online ha qualche differenza che può trarre in inganno e far incorrere il player nell’errore. Non si tratta di regole diverse, che non cambiano ma, ad esempio, del fatto che ogni giocatore ha un tempo limite per scegliere se chiamare, foldare o alzare la posta in gioco quando tocca a lui. C’è anche la possibilità di preimpostare le proprie azioni.

Insomma, sicuramente è meglio fare pratica prima di iniziare a puntare soldi e, il fatto che le poker room online permettono di giocare gratis, con credito virtuale è sicuramente un’occasione da sfruttare al massimo.

Poker con soldi virtuali: giocare senza rischiare

Poker online con soldi finti

Oltre che per prendere confidenza con le dinamiche del gioco e il software dell’operatore che si è scelto, giocare a poker online con soldi virtuali è il modo migliore per imparare le regole di questo gioco, diventare bravi e accumulare esperienza senza rischiare assolutamente nulla.

Il problema del giocare gratis con soldi finti, tuttavia, è che molto spesso gli altri giocatori e noi stessi azzardiamo più di quanto dovremmo perché si sa che non si perde niente, al massimo ci si alza dal tavolo e si siede ad un altro con il sacco di nuovo pieno di fiches.

Il vantaggio, però, è che ogni volta che perdi tutto, ti puoi alzare dal tavolo e sedere di nuovo con la sacca piena di fiches.

FreeRoll: i tornei gratuiti con in palio ticket

Uno dei vantaggi di registrarsi ad una poker room online è la possibilità di partecipare ai cosiddetti freeroll, ovvero dei tornei gratuiti che, però, hanno in palio bonus, ticket o credito da usare per partecipare a  tornei dove non si gioca più con credito finto, ma si possono vincere soldi veri.

Insomma si tratta di un’ottima esca che, però, allo stesso tempo sono un ottimo modo per i principianti di imparare a giocare e cercare di crearsi una strategia base. Poiché il gioco nei freeroll è molto diverso da quello in un tavolo a soldi veri, o meglio il comportamento dei giocatori è molto più illogico, non ci si può perfezionare qui. Ciononostante se si vincessero i ticket per entrare nei tornei a pagamento, si può arrivare anche a vedere le reazioni e giocate di player quando in palio ci sono soldi veri.

Bonus senza deposito

Bonus senza deposito Poker

Giocare a poker online gratis senza registrazione su un sito serio non è possibile. Se uno è disposto, però, a registrarsi, visto che si perde tempo a creare il proprio account tanto vale trarne il massimo. Trovare una poker room che offra bonus senza deposito è il modo migliore per farlo.

Sebbene, infatti, tutti gli operatori italiani offrano il poker con soldi virtuali e persino freeroll nei quali è possibile vincere ticket per giocare a tornei con montepremi in denaro reale o altri ticket per tornei ancora più ricchi, alcuni operatori offrono anche un piccolo credito gratuito ai nuovi iscritti che convalidano il proprio account.

Sono pochi, ma ci sono e un esempio è Snai che offre ai nuovi player registrati 5€ in ticket (info qui, sul sito di snai). Ovvio non sono tanti, ma prima di arrivare a vincerli nei freeroll ci possono volere giorni, se non mesi. Il consiglio più importante che si può dare sull’utilizzo di questa promozione, però, è di non buttarli al vento. Offerte così ce ne sono poche!

Prima di richiedere l’offerta e utilizzarla, è meglio imparare a giocare per avere reali possibilità di trarne vantaggio e non sprecarli. Quindi meglio iniziare a giocare nei freeroll (anche se su un’altra room) e poi andare a richiedere i bonus poker senza deposito dall’operatore che li offre.

In conclusione

Da quando è arrivato in Italia il poker è da subito diventato uno dei giochi più amati dagli italiani. Nonostante il perdere dell’interesse nei suoi confronti e la legalizzazione dei casinò online che gli hanno rubato la scena, resta comunque un gioco a cui milioni di utenti giocano ogni giorno.

Qui, inoltre, non si gioca contro il casinò, ma contro altri player e chi è più bravo (o fortunato) vince. Per questo, migliorare il proprio gioco è fondamentale per chiunque sia intenzionato a non affidarsi solo alla fortuna e continuare a perdere soldi, ma è deciso a fare una carriera e sedersi ai tavoli di tornei importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.